Partanna (TP)
+39 0924/922255
misericordiapartanna@tiscali.it

Oblazioni

La Confraternita di Misericordia di Partanna è un’associazione di volontariato la cui esistenza è legata anche alle libere donazioni dei singoli cittadini.

Se volete fare un’offerta, affinché la Misericordia di Partanna continui nelle sue molteplici attività caritative, a vostra discrezione rimettiamo il seguente conto corrente postale:

N° 22521439

intestato a: Associazione Confraternita di Misericordia di Partanna.

Sostieni le nostre attività:

  • Trasporto Sanitario
  • Promozione sociale
  • Formazione

Sostenere la Confraternita di Misericordia di Partanna significa, sostenere le capacità progettuali e la qualità dei servizi resi.

Obiettivo primario dell’Associazione è fornire alla cittadinanza un servizio di mobilità socio sanitaria, dove la richiesta del corrispettivo non è vincolante all’erogazione del servizio, ma necessaria per dare servizi alle persone che non possono contribuire.

L’Associazione di Volontariato Misericordia di Partanna in qualità di (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale), è un ente accreditato presso l’Agenzia delle Entrate e potrà così essere destinataria del 5 per mille.

Puoi dunque sostenere l’Associazione anche con la tua dichiarazione dei redditi: basta una firma, che non ti costa niente!

Per saperne di più, andare alla pagina 5xMILLE