Home » News - Pubblicati i Bandi di Servizio Civile Nazionale 2017

Pubblicati i Bandi di Servizio Civile Nazionale 2017 per i progetti: Includimi 2017. House School 2017

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è il 26 giugno 2017 ore 14:00, le domande posso essere presentate brevi mano presso la nostra Confraternita, tramite Pec all’indirizzo misericordiapartanna@pec.it o inviate tramite posta (non fa fede il timbro postale).

Possono partecipare alla selezione i giovani che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il 18° e non superato il 28essimo anno di età (28 anni e 364 giorni).

Il bando e la modulistica sono reperibili sul nostro sito o sul sito internet www.misericordie.it – Sezione Servizio CivileBANDO GIOVANI PROGETTI 2017 o presso i nostri locali.

E’ OBBLIGATORIO UTILIZZARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUESTI MODULI

MODULISTICA:

Per visionare il Bando Nazionale Volontari 2017 fare clic qui

Per scaricare il modulo pe la Domanda di ammissione fare clic qui

Per scaricare il modulo per la Dichiarazione Titoli fare clic qui

Per scaricare la locandina fare clic qui

Sito ideato, progettato e creato da Vito Caronna. Tutti i diritti riservati.